Chi siamo

Mi chiamo Angela Cappuccio, sono nata a Parma il 30 ottobre 1976, ho conseguito presso l’Istituto Tecnico Femminile Statale di Reggio Emilia nell’anno 1995 il diploma di “Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere”. Terminati gli studi ho scelto di intraprendere una carriera lavorativa come impiegata nel settore notarile sviluppando un’esperienza pluriennale presso diversi studi di Reggio Emilia a partire dall’anno 1998 e fino a termine dell’anno 2012, svolgendo all’interno degli stessi studi mansioni differenti che mi hanno dato l’opportunità di ottenere una preparazione completa in diversi fronti del settore.

Nel corso degli anni, e grazie all’attività svolta in questi Studi, è maturato un interesse sempre maggiore in campo immobiliare che mi ha condotto alla specializzazione in amministrazioni condominiali. Ho frequentato il corso di Amministratore di Condominio presso l’A.N.AMM.I., ottenendo il titolo di “Amministratore Condominiale Professionista”.

La mia attività è improntata su basi di correttezza, serietà, professionalità e rispetto delle persone, tutti requisiti indispensabili per la determinazione di un rapporto fiduciario.

E’ per questo che ho deciso di associarmi ad A.N.AMM.I. (Associazione Nazional-Europea Amministratori d’Immobili), una delle più importanti associazioni di categoria in Europa e in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001 rilasciata dalla BVQI. Per il condomino questo è un importante attestato che garantisce la PROFESSIONALITA’ dell’amministratore che ha scelto per gestire il proprio immobile confermato inoltre dal possesso del “Certificato di Conformità” che dimostra la mia aderenza alla procedura di Acquisizione Soci del Sistema Qualità Iso En 9001:2000. Il mio nominativo risulta oggi iscritto nell’Albo di tale Associazione al n. P408.

Gestire il proprio patrimonio immobiliare, oggi, significa per molti proprietari occuparsi del condominio, poichè dallo stato complessivo dell’edificio dipende il valore del singolo appartamento. Per tale ragione credo sia fondamentale la scelta e la nomina di un Amministratore affidabile che rappresenti un punto di riferimento e a cui poter rivolgersi in ogni momento.